Ufficio Stampa
-
A Peschiera d.G. l’assemblea interprovinciale dei gruppi cinofili dell’OdV Anps
U.S. – Assemblea interprovinciale gruppi cinofili, oggi a Peschiera del Garda, col Presidente Anps Giuseppe Reccia e il responsabile gruppo cinofili dell’Alta Italia Franco Muccione. Continue reading
-
Anps, cinofili, allievi agenti e banda cittadina festeggiano il 25 aprile a Peschiera
U.S. – Anche quest’anno i soci dell’Anps di Peschiera del Garda, col vicepresidente Franco Gaiulli e Giovanni Luce, hanno presenziato alla cerimonia celebrativa del 25 aprile, organizzata dal Comune. Nel cortile dell’antica Palleria austriaca, sede del gruppo Alpini si è… Continue reading
-
PROGETTO TURAZZA – “Chi sono io? Una mamma”
Serena Di Maria – “Chi sono io? Una mamma”. Furono queste le prime parole che una donna, che convive col dolore della perdita di entrambi i figli, pronunciò nell’aula magna della Scuola Allievi Agenti, ai suoi proli intitolata. Oltre 200… Continue reading
-
PROGETTO TURAZZA- “Questa è la storia di due di noi”
Vittoria Mangano – “Questa è la storia di due di voi”,così la signora Maria Teresa Salaorni Turazza ha iniziato a parlare dei suoi figli, Massimiliano e Davide, vittime del dovere, durante l’incontro con noi, allievi agenti, nell’aula magna della scuola… Continue reading




