news e articoli
-
Simulazione ricerca persone scomparse da parte del gruppo cinofili della ODV dell’Anps di Peschiera. Appuntamento domenica 7 settembre al parco Catullo. Ore 9.30.
Elena Pasini – Nella mattinata di domenica 7 settembre si svolgerà a Peschiera del Garda una simulazione di ricerca persona scomparsa da parte del Gruppo cinofili OdV della locale sezione ANPS. Le unità operative che si alterneranno nella prova saranno… Continue reading
-
Il quotidiano L’Arena di oggi, 28 agosto, omaggia i volontari dell’Anps di Peschiera
Gabriella Poli – Il quotidiano L’Arena omaggia oggi l’Anps di un articolo a firma della giornalista Katia Ferraro. In particolare si tratta di un’intervista al presidente Giuseppe Reccia dove si parla della fondazione del nuovo gruppo di Volontariato e Protezione… Continue reading
-
Il procuratore Tito e l’aggiunta Caccamo ringraziano i volontari Anps. Reccia: “Molto onorati dell’apprezzamento”
Gabriella Poli – “Siamo molto onorati di aver ricevuto i ringraziamenti della Procura di Verona per il nostro servizio di volontariato svolto nei loro uffici”. Il presidente Giuseppe Reccia riferisce con orgoglio l’incontro di ieri col procuratore di Verona, Raffaele… Continue reading
-
Gruppo cinofili in azione dimostrativa con i bimbi del camp Aqua Planet Piscinelonigo di Vicenza
U.S. – Vicenza – Questa mattina alcuni volontari dell’ANPS OdV – Gruppo cinofili della sezione di Peschiera del Garda, hanno incontrato una cinquantina di bimbi frequentatori del camp “AquaPlanet Piscinelonigo” (Vi).Tanta l’attenzione e l’interesse dimostrato dai ragazzi.Brava Lakota, il nostro… Continue reading
-
Giubileo dei giovani a Tor Vergata. I volontari cinofili della sez. Anps Odv di Peschiera d. G., Manea e Cortiana, raccontano le loro emozioni
Elena Pasini – Roma – Ed eccoli i nostri volontari cinofili Daniele Manea e Nicholas Cortiana della sez. Anps/Odv di Peschiera del Garda, presieduta da Giuseppe Reccia, presenti a Tor Vergata a Roma dove in queste ore si è svolto… Continue reading




