news e articoli
-
Pranzo degli auguri Anps a Peschiera del Garda. Il presidente Reccia ricorda gli amici scomparsi, ringrazia soci, collaboratori, ospiti, traccia un consuntivo dell’attività dell’anno che sta finendo e illustra i progetti per il 2025
Pranzo degli auguri Anps a Peschiera del Garda. Il presidente Reccia ricorda gli amici scomparsi, ringrazia soci, collaboratori, ospiti, traccia un consuntivo dell’attività dell’anno che sta finendo e illustra i progetti per il 2025 Gabriella Poli – Peschiera del Garda… Continue reading
-
Ciao Peppino! Per sempre nei nostri cuori! Elogio del presidente Anps, Giuseppe Reccia, a Giuseppe Rendina, “un poliziotto, un collega, un amico di valore”!
Giuseppe Reccia – Abbiamo perso un collega ed un Amico. È stato lui ad accogliermi al mio arrivo a Peschiera nel lontano 1981, in pieno sequestro del generale americano Dozier. Era una serata di novembre fredda e piena di nebbia,… Continue reading
-
“Confermazione” alla scuola di Polizia. Cresima officiata dal Vescovo di Verona, Domenico Pompili, col picchetto d’onore dell’Anps
Gabriella Poli – Una serata straordinaria alla scuola di polizia che ha visto la “Confermazione”, la Cresima per alcuni allievi agenti e per la giovane figlia del direttore Gianpaolo Trevisi, che ha ospitato l’evento nell’aula magna. Alla presenza del Vescovo… Continue reading
-
Domenica 17 novembre a teatro con Gardart contro la violenza domestica. I soci Anps invitati a intervenire
Domenica 17 novembre a teatro con Gardart contro la violenza domestica. I soci Anps invitati a intervenire Appuntamento con il teatro contro la violenza domestica. Domenica 17 novembre alle 18.30 al Centro Civico Gandini di Peschiera del Garda, l’associazione Sos… Continue reading
-
SCACCHI: il “Gioco dei Re” promosso dall’Anps di Peschiera del Garda con una lezione pilota alla Scuola degli Allievi Agenti di Polizia
Gabriella Poli – Prove di strategia scacchistica a Peschiera del Garda. Il delegato della FSI, Lucio Matania, presidente di “Amici per gli Scacchi”, affiliato dell’Accademia Ars Artis, ha introdotto ieri, tramite l’Anps il “nobil giuoco” alla scuola di Polizia. Giocatori… Continue reading




