


Gabriella Poli – Anche quest’anno l’Anps di Peschiera del Garda, presieduta dal dott. Giuseppe Reccia, sarà presente, per il servizio di sorveglianza al parco bici, durante lo svolgimento del Triathlon, previsto per il 5 e 6 ottobre, nella cittadina arilicense.
L’ispettore Nino Scarmigliati e una quindicina di allievi agenti della scuola di Polizia copriranno il servizio nelle due giornate di gara.
Nella recente riunione in Comune con gli organizzatori, le autorità comunali preposte e le associazioni di volontariato, che garantiranno lo svolgimento della gara in sicurezza, si sono decise le modalità di svolgimento delle tre discipline previste corsa, ciclismo e nuoto.
“Due giorni di grande sport, per vivere Peschiera del Garda dall’alba al tramonto. Dà il via al week end di competizioni il triathlon Medio e a seguire l’Olimpico, con partenza dalla spiaggia Cappuccini e arrivo nel cuore della città. La domenica sarà invece il giorno del triathlon Sprint. Al Peschiera del Garda Tri si potrà gareggiare con una formula su entrambe le distanze usufruendo dell’iscrizione combinata alle due gare, sulla distanza Olimpica del Sabato e Sprint della domenica” – recita il sito dove viene presentata la gara e al quale rivolgersi per le iscrizioni www.followyourpassion.it.
Lascia un commento