

Si intitola “L’attesa” il cortometraggio dell’Associazione Idea film che sarà proiettato domenica 28 luglio alle 21 al Centro civico Gandini di Peschiera. Tra i promotori anche l’Anps di Peschiera d. G.
Tema la violenza in tutte le sue sfaccettature. Soggetto e sceneggiatura di Daniela Antonello.
“Il nostro obiettivo – dice il presidente dell’Associazione Idea film, Giovanni Tama’ – è quello di portare sugli schermi le emozioni in cui le persone hanno bisogno di rispecchiarsi in quel determinato momento della vita poiché condividerle ci aiuta a mantenere vivo il nostro istinto umano”.
Tutto ha inizio con il diretto contributo del regista attore Alberto Moroni che ha diretto e imterpretato. L’ultima luna, Il silenzio che uccide, Solo, strana la vita, The gamblers.
Così il regista attore Alberto Moroni descrive la sua esperienza sul territorio gardesano dove ha girato, tra l’altro l’ultimo corto “L’Attesa”: “L’esperienza di professionisti del cinema al servizio di uno dei più bei territori del Garda e tutte le attività che ne fanno parte e lo rendono unico”. Presenta la serata Valerio Merola.
Lascia un commento