Cena d’estate Anps con sorpresa musicale. Performance canora di Cristian e Silvia Pighi di “Io canto family” e di Marco Attard e Rugantino band. Progetti e novità per l’autunno






Serata piena di sorprese quella della cena d’estate dell’Anps. Ieri sera, da “Liviana”, alla Rugantino band di Marco Attard si sono aggiunti Cristian e Silvia Pighi, ormai celebri finalisti veronesi di “Io canto family” recentemente trasmesso da Canale 5.
“Cena in allegria dei soci allietata da buon cibo e buona musica – dice il presidente Anps di Peschiera, Giuseppe Reccia – e salutata anche dalla nostra socia Orietta Gaiulli, recentemente riconfermata per la terza volta, sindaco della città”.
“In cantiere per l’autunno – prosegue Reccia – come sempre, molti progetti di volontariato a sostegno della cittadinanza e delle istituzioni. Una novità è rappresentata dal corso di scrittura creativa e terapeutica che si svolgerà nella nostra sede della caserma Cacciatori. Ideato e condotto dalla giornalista professionista Gabriella Poli, nostra addetta stampa, il corso è già stato realizzato in forma gratuita nei primi sei mesi del 2024 al Centro Civico Gandini. La novità è che da ottobre sarà rivolto in particolare ai soci dell’Anps, poliziotti attivi e in congedo, con modalità naturalmente diverse per la specificità della loro professione”.
Lascia un commento